Juventus, sondaggio del Wolfsburg per Lichtsteiner

Dopo lo shock per il trasferimento di Bonucci al Milan, la Juventus torna a lavorare sul mercato, sia in entrata che in uscita. Inevitabilmente andrà trovato un degno sostituto di uno dei migliori difensori al mondo. Ma potrebbe non essere l’unica necessità, specialmente se dovesse partire un altro difensore. Stiamo parlando di Stephan Lichtsteiner.

JUVE, IL WOLFSBURG SEGUE LICHTSTEINER

Secondo quanto riferito da gianlucadimarzio.com, il terzino svizzero piace molto al Wolfsburg. Il club tedesco è infatti alla ricerca di un esterno abile anche nella fase difensiva, tanto da poter giocare in una difesa a tre. Pare che i dirigenti del club tedesco abbiano avviato i primi contatti per sondare la disponibilità del ragazzo. L’ex Lazio però al momento sembra essere intenzionato a restare a Torino, nonostante la scadenza di contratto nel 2018.

I BIANCONERI VALUTANO LE ALTERNATIVE

Ad oggi, pare difficile, dopo la partenza di Dani Alves, che la Juventus faccia partire su due piedi anche Lichtsteiner. Più probabile quindi che prima Marotta si tuteli acquistando uno/due terzini di livello. In questo senso, i nomi sono sempre gli stessi: Joao Cancelo del Valencia e Matteo Darmian del Manchester United.