Lazio, per Keita servono almeno 25 milioni: Chelsea e Arsenal ci pensano

Il rapporto tra Simone Inzaghi e Keita Balde continua ad essere piuttosto incrinato, tanto da lasciar presagire una partenza del classe 1995 già a giugno.

 Il tecnico biancoceleste lo ha relegato al ruolo di 4 attaccante, preferendogli spesso Felipe Anderson o Lulic. Nonostante il contratto leghi il senegalese alla Lazio fino al 2018, i mal di pancia del giovane esterno, potrebbero portarlo lontano da Roma, magari in Inghilterra.

DALL’INGHILTERRA SONO SICURI: KEITA VICINO ALL’APPRODO IN PREMIER

Il nome di Keita fa gola a mezza Europa, italiane incluse. Al momento le più interessate sembrano essere Juventus ed Inter, con il Milan che resta sullo sfondo.

Non solo Italia però, anche in Inghilterra si sono accorti dell’esterno biancoceleste. Stando a quanto riporta il DailyStar infatti, Chelsea e Arsenal sarebbero pronte a sfidarsi per il talentuoso attaccante senegalese.

Chiunque voglia avvicinarsi al cartellino di Keita, deve comunque passare per Claudio Lotito, quasi sempre restio a svendere i suoi talenti. Secondo il DailyStar, per convincere il presidente dei capitolini, basta una cifra tra i 25 e i 30 milioni.