Kjaer in uscita dall’Atalanta: previsto un incontro con la Sampdoria

simon-kjaer

La Sampdoria cerca rinforzi per la salvezza. Uno di questi potrebbe essere Simon Kjaer, in forza all’Atalanta. Un amore, quello fra il difensore danese e Gasperini, mai sbocciato, anche e soprattutto per problemi fisici che hanno dilaniato Kjaer non solo in questa stagione, ma per tutta la sua carriera.

Sul difensore ex Palermo e Roma in Italia ecco allora che si è fiondato il presidente Ferrero che ha rintracciato nel danese l’identikit perfetto per il rinforzo nel reparto arretrato. Potrebbe essere una grande sfida anche per il giocatore stesso che sicuramente vorrà dimostrate di poter stare ancora in determinati contesti come quello della massima serie italiana.

Sorpasso Sampdoria per Kjaer: la situazione

simon-kjaer

Pare ormai scontato che Kjaer, dopo questa sessione di calciomercato, non vestirà più il nerazzurro della Dea: non è infatti un mistero che il difensore si trovi sul mercato. Il Fenerbahce si era mosso in anticipo rispetto alla concorrenza chiedendo informazioni sul giocatore al Siviglia, squadra proprietaria del cartellino.

La Sampdoria però, dopo un primo incontro, ha piazzato il sorpasso e potrebbe a breve chiudere il colpo. Come riportato infatti da Sky Sport Ferrero ha virato decisamente sul danese. Previsto un incontro fra le parti per chiudere definitivamente l’accordo.