Nonostante la delusione per la Coppa Italia persa in finale, la stagione della Lazio resta comunque positiva. Dopo la matematica certezza di giocare la prossima Europa League, in casa biancoceleste si può programmare il futuro. Serve infatti puntellare una rosa ancora in grado di lottare su tre fronti.
LAZIO, PIACE KLAASSEN DELL’AJAX
L’obiettivo per il centrocampo, secondo quanto riportato da lalaziosamonoi.it, sarebbe Davy Klaassen. La stella dell’Ajax, classe 1993, è stato uno degli artefici della bella stagione dei “lancieri”. Non a caso molti grandi club d’europa hanno mostrato interesse per lui, autore di 12 reti in 28 presenze in Eredivisie. Il prezzo del cartellino però è piuttosto alto, circa 30 milioni di euro. A Lotito servirà dunque una cessione eccellente per poter provare l’assalto al centrocampista olandese.
L’ALTERNATIVA SI CHIAMA FREULER
Intanto in casa Lazio si segue con interesse anche Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta. Il profilo ed il prezzo sono ovviamente diversi ma può comunque essere un rinforzo interessante per il centrocampo laziale.