Appena arrivato all’Inter e ha già parole d’amore Aleksandar Kolarov. Il terzino serbo, appena arrivato a titolo definitivo dalla Roma, ha rilasciato un’intervista a InterTV dove ha spiegato le motivazioni del suo approdo in nerazzurro e anche gli obiettivi che si è prefissato per questa stagione. Ecco le sue parole.

“Mihajlovic è sempre stato il mio idolo”
“Per me è stata una scelta facile, quando ho ricevuto la chiamata dell’Inter non ci ho pensato due volte e ho accettato volentieri. Sicuramente Conte ha influito tanto sulla mia scelta. Quando è arrivato qui ha cambiato il volto dell’Inter. Mi auguro che potremmo fare bene tutti insieme e provare a vincere”.
“Ora mi trovo benissimo come terzo centrale di sinistra, l’ho fatto a Roma e al City con Guardiola. Visto che l’Inter ha sempre il possesso palla mi trovo bene lì. Mihajlovic è sempre stato il mio idolo, magari il destino deciderà che anche io come lui potrei chiudere la mia carriera con la maglia dell’Inter.”
“Derby? Ne ho giocati tanti a Roma, ma anche al City. È una gara importantissima, non so come sia l’aria qui a Milano. Mi aspetto di segnare anche qui, come ho fatto negli altri. Conosco parecchie persone qui, siamo stati avversari e le impressioni sono state molto positive. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei compagni”.