Kondogbia come De Boer: “All’Inter un po’ un caos, sono felice al Valencia”

Settimana di accuse per l’Inter da parte di ex nerazzurri. Dopo le frasi di Frank De Boer, arrivano dalla Spagna dichiarazioni tutt’altro che cortesi firmate Geoffrey Kondogbia in un’intervista rilasciata a Cadena Ser e poi tradotta da fcinternews.

“UN CLUB HA BISOGNO DI STABILITÀ”

“Penso che il vero problema all’Inter era lo squilibrio. Era un po’ un caos (usa il termine francese ‘bordel’, ndr): in due anni ho conosciuto 4-5 allenatori, la squadra cambia continuamente ogni anno. Per questo motivo un giocatore, specie un giocatore giovane, trova molto difficile integrarsi e offrire buone prestazioni. Un club ha bisogno di stabilità, di andare avanti anche se non vanno bene le cose all’inizio. La società deve preservare i giocatori e l’allenatore per continuare, ma è difficile avere un buon rendimento per un giocatore anche se di qualità se allenatori e giocatori cambiano di continuo. Sono felice al Valencia. Se pagherei 25 milioni di euro per il mio riscatto? Se avessi soldi sì”.

Parole destinate a far discutere pronunciate da uno dei peggiori flop delle ultime stagioni di Serie A. Intanto proprio il dg del Valencia ‘rassicura’ i nerazzurri: probabilmente il club spagnolo riscatterà Kondogbia.