Khvicha Kvaratskhelia, ala offensiva del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Geo Team. Il georgiano classe 2001 ha parlato della sua passione per il Real Madrid, del gol più bello della scorsa Serie A contro l’Atalanta e di Luciano Spalletti.
Sulla passione per il Real Madrid: “Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Per quanto riguarda il Real, è stata una passione della mia infanzia ma ora penso solo al Napoli. Ci sono partite molto importanti davanti e voglio aiutare la squadra. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora ho la testa qui”.
Sulla mancata esultanza al gol contro l’Atalanta: “Per quanto riguarda quel gol, c’è stata una situazione in cui pensavo di essere in fuorigioco. Ci tengo a sottolineare che ogni gol mi regala emozioni e felicità”.
Sull’incontro con Spalletti al Gran Galà del calcio: “Lui ha scherzato dicendo se volevo giocare nella nazionale italiana. Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare con lui ma ovviamente gioco per il mio paese. Spalletti è un allenatore fantastico. Sono stato felice di rivederlo e voglio augurargli ogni successo agli Europei”.
In esclusiva ai microfoni di Ok Calciomercato è intervenuto Walter Sabatini, che ha dato il… Leggi di più
L'Atalanta è sempre più grande. Grazie alla netta vittoria per 3-0 a Napoli i bergamaschi… Leggi di più
La figura di Viktor Gyokeres sta diventando, piano piano, sempre più nota nel calcio che… Leggi di più
Davide Zappacosta è uno dei protagonisti dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Arrivato a Bergamo nell'estate… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy