La madre di Zaza spara: “Spero che lasci il Torino il prima possibile”

andrea-belotti-simone-zaza

Negli ultimi giorni si sono verificati sui social, in particolare su Facebook, numerose critiche e offese verso l’attaccante italiano del Torino Simone Zaza, soprattutto dopo la brutta prestazione contro il Crotone (partita terminata 4-2 per i calabresi).

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la madre di Zaza, Caterina Mastrofrancesco, vedendo offese e insulti verso il proprio figlio, non ha saputo resistere e ha risposto, attaccando anche il club granata.

simone-zaza

La reazione della madre di Zaza

La signora Caterina Mastrofrancesco ha preso le difese del figlio dichiarando apertamente sui social:

“Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro, non è il Simone che io conosco. Domenica ha fatto veramente male. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria da parte di alcuni tifosi nel giudicarlo e nell’augurargli la morte. Da genitore soffro. Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli né tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”.

Dichiarazioni pesanti, facendo percepire un probabile addio dell’attaccante ex Juventus in estate. La società granata e la tifoseria non avranno sicuramente apprezzato.