La Premier bussa ancora in casa Inter: offerta Arsenal per Lautaro Martinez

lautaro-martinez

Il mercato dell’Inter quest’anno sembra non finire mai. Dopo aver rinunciato ad Hakimi e a Lukaku, potrebbe salutare Milano anche Lautaro Martinez. L’argentino è pressato dalle sirene della Premier League, il primo club che si è fatto avanti è stato il Tottenham giorni fa, che vorrebbe sostituire Kane proprio con la giovane promessa dell’Inter.

80 sono i milioni che la squadra inglese avrebbe presentato all’Inter per portarsi a casa il giocatore ex Racing. L’offerta era stata rispedita al mittente, nonostante le grosse difficoltà economiche del club milanese, che vendendo anche Lautaro potrebbe scatenare una vera e propria rivoluzione da parte dei tifosi.

lautaro-martinez-romelu-lukaku

L’Inter però adesso dovrebbe difendersi anche dagli attacchi dell’Arsenal, che si è avvicinato all’argentino, non proprio in punta di piedi, offrendogli ben 17 milioni di euro a stagione. Il club di Londra vorrebbe raggiungere prima un accordo con il giocatore, per poter convincere l’attaccante a forzare la cessione.

La coppia Lu-La potrebbe ricomporsi molto presto in Premier League, questa volta però, da avversari. Vedremo come risponderà l’Inter a queste richieste insistenti per Lautaro Martinez. Nel frattempo anche i tifosi interisti aspettano con ansia l’evolversi degli eventi, per poter scoprire chi saranno i giocatori che guideranno l’attacco della loro squadra del cuore il prossimo anno.

lautaro-martinez

L’agente dell’argentino rompe il silenzio

A questo proposito è intervenuto anche l’agente di Lautaro Martinez, Alejandro Camano, che ha rotto il silenzio e ha dichiarato che molto probabilmente resterà a Milano:

“Ad oggi non lascia l’Inter, nonostante le offerte dell’Inghilterra. È felice lì e ama il club. La prossima settimana ci incontreremo per parlare di rinnovo. La nostra volontà è chiara, ma dipenderà anche da loro”