Calciomercato

La Roma pensa al futuro: ufficiale il rinnovo di Volpato fino al 2026

Il settore giovanile della Roma è uno dei più efficaci della Serie A. Dall’arrivo di José Mourinho nella Capitale, si pensava che per i giovani non ci sarebbe più stato spazio. Invece lo Special One li considera una grande risorsa per il club, tanto da aver dato fiducia a Nicola Zalewski l’anno scorso, ed ora è un titolare della formazione giallorossa. Stessa cosa vale per Edoardo Bove e Cristian Volpato.

Il primo è stato blindato e promosso in Prima Squadra dall’allenatore portoghese, mentre per il secondo in estate si pensava che sarebbe andato via in prestito. Invece l’italo australiano ha convinto tutti e alla fine è rimasto. Per ora è ancora aggregato in Primavera, ma ogni volta che può Mourinho se lo porta dietro. A quanto pare anche la Roma crede in lui, tanto da aver ufficializzato il suo rinnovo fino al 2026. Volpato inoltre, gioca stabilmente nella Nazionale Under 20 di Carmine Nunziata e ne è diventato il perno offensivo.

Volpato e la Roma insieme fino al 30 giugno 2026

Matteo Morale

Articoli Recenti

Udinese, fatta per l’acquisto di Matheus Martins: il classe 2003 andrà in prestito al Watford

Colpo in prospettiva futura per l'Udinese. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, la società… Leggi di più

5 ore fa

Inter, Gagliardini verso l’addio a parametro zero: Monza in pole in caso di permanenza in Serie A

Il futuro di Roberto Gagliardini sembra essere sempre più lontano dall'Inter. Secondo quanto riportato da… Leggi di più

6 ore fa

Ministro Abodi: “Juventus? Non sarà l’unico club coinvolto. Non temo una nuova Calciopoli”

Andrea Abodi, Ministro dello Sport e delle Politiche Giovanili, è intervenuto ai margini della presentazione… Leggi di più

8 ore fa

Juventus, l’acquisto di Locatelli dal Sassuolo non convince gli inquirenti: i dettagli dell’indagine

Fioccano i dubbi e le perplessità degli inquirenti su quello che attornia il mondo della… Leggi di più

10 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy