La Roma torna in corsa per Jesè

La Roma è ancora alla ricerca di un sostituto di Mohamed Salah. Il marocchino infatti sarà impegnato per circa un mese con la sua nazionale in Coppa d’Africa. La sua assenza si è fatta sentire nelle partite in cui non è stato a disposizione per infortunio. Per questo dalle parti di Trigoria l’obiettivo principale per questo mercato è trovare qualcuno che non lo faccia rimpiangere.

TORNA DI MODA IL NOME DI JESÈ

Proprio nelle ultime ore sta riprendendo quota l’ipotesi Jesè. Lo spagnolo, trasferitosi quest’estate dal Real Madrid, è in rotta con il PSG ed avrebbe dato la disponibilità a trasferirsi, anche in prestito. La volonta, mai nascosta, di Jesè sarebbe quella di andare al Las Palmas. Tuttavia il presidente del club spagnolo ha dichiarato di non poter sostenere il suo ingaggio. Non ha questo problema invece la Roma, che sarebbe pronta, come riferisce Il Messaggero, ad accontentare le richieste del giocatore. Sembra anche che l’ex Real Madrid si stia convincendo del trasferimento a Trigoria.

NON SOLA LA ROMA SULLO SPAGNOLO

Tuttavia oltre a Roma e Las Palmas, come riferisce Tuttosport, sul talento spagnolo si starebbero muovendo anche Liverpool e Milan. I rossoneri tuttavia sono molto avanti nelle trattative per Deulofeu, quindi potrebbero defilarsi. Si tratta solo di uno dei tanti intrecci che ci proporrà questa sessione di calciomercato, solo il tempo potrà dirci cosa succederà.