Tinti: “Pirlo? Per ora niente trattativa. Spero mi chiami il Newcastle per Bastoni”. Su Raspadori…

andrea-pirlo

L’agente sportivo Tullio Tinti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tmw in cui si è soffermato sui suoi assistiti Bastoni, Raspadori e sull’ex tecnico della Juventus Andrea Pirlo, nome caldo tra i diversi candidati per ricoprire la carica di prossima guida tecnica del Barcellona e succedere a Ronald Koeman in panchina. Di seguito riportiamo le sue dichiarazioni.

Su Bastoni

“Ha firmato un contratto poco tempo fa. Il Newcastle non l’ho ancora sentito, mi auguro che mi chiami ma Bastoni per ora ha la maglia dell’Inter addosso ed è felicissimo in nerazzurro”.

Su Raspadori

giacomo-raspadori

Le notizie non sono sempre vere e a Carnevali fa gioco dire certe cose. Non è stato un mercato facile ma il ragazzo vuole giocare a Sassuolo e fare tutti i passaggi giusti. Parliamo di un ragazzo intelligente che non sbaglia una virgola. Via a gennaio? Per il momento non ci sono le prospettive ma nel calcio può succedere di tutto. Sono i club a decidere se cedere o meno, dobbiamo smettere di pensare che sono i procuratori a decidere”.

Su Pirlo al Barcellona

andrea-pirlo

“Secondo me l’anno scorso ha fatto il massimo, essendo il suo primo anno in panchina. Oggi non ci sono trattative, ma chissà che a breve non possano esserci”