L’agente di Zaniolo: “A gennaio piaceva al Barcellona, ma l’affare non si concretizzò per motivi economici”

nicolo-zaniolo

Claudio Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Relevo e tra i vari temi trattati si è soffermato sul suo assistito. Il classe ’99 ha lasciato la Roma a gennaio per trasferirsi a titolo definitivo al Galatasaray, dove ha messo a referto 3 reti e un assist in 7 partite. La società turca, però, non fu l’unica interessata, infatti il procuratore del ventitreenne ha rivelato che anche il Barcellona si fece avanti, ma l’affare non si concretizzò per motivi economici.

nicolo-zaniolo

Le sue dichiarazioni

“Zaniolo aveva bisogno di un cambio di scena. Ha subito due infortuni importanti negli ultimi anni, ma quando cadeva si rialzava sempre. Aveva bisogno di trovare stimoli e motivazioni diverse in un ambiente nuovo. A gennaio ci sono state altre occasioni sia in Italia e sia in Premier League, ma la chiamata del Galatasaray è stata subito accolta con grande entusiasmo. In Turchia la competizione è alta e la società in cui gioca sta lottando per vincere il campionato. Lui ha tanto entusiasmo, sa che sta difendendo i colori di un club storico e ricco di tradizione, ha tanta voglia di tornare a giocare e dimostrare il suo valore al mondo intero”.

Il Barcellona.
Nicolò era nella lista del Barcellona a gennaio, è vero, lo apprezzavano ma purtroppo non è stato possibile procedere per motivi economici“.