Lapadula, futuro in bilico: Genoa e Spal ci provano

Il futuro di Gianluca Lapadula sembra essere sempre più in bilico. Se nelle settimane scorse il numero 9 rossonero sembrava sul punto di partenza, ad oggi la situazione è notevolmente cambiata.

Nelle ultime partite l’ex Pescara è sembrato in ottima forma, soprattutto nel match casalingo con il Bologna. Buone prestazioni che hanno inevitabilmente attirato le attenzioni di diversi club.

PREZIOSI: “LAPADULA È IL CENTRAVANTI PERFETTO PER NOI”

Mister Montella ha sempre dichiarato di apprezzare le qualità del classe ’90, che si è detto disposto a rimanere per convincere la società.

Nei giorni scorsi il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha rilasciato dichiarazioni importanti al Secolo IX, indicando proprio Lapadula come centravanti ideale per i rossoblù.

Il Genoa proverà sicuramente a presentare un’offerta al Milan, ma non è detto che i rossoneri si privino del giocatore dopo una sola stagione.

ANCHE LA SPAL CI PROVA

Nel frattempo la neopromossa Spal continua a muoversi sul mercato. Dopo l’interessamento per Locatelli, la società ferrarese prova ad inserirsi anche per Lapadula.

Come riporta La Nuova Ferrara, i due club starebbero studiando una strategia per creare un vero e proprio asse di mercato tra Ferrara e Milano.

Sinergia che potrebbe portare diversi milanisti a trasferirsi in prestito alla Spal, e i maggiori indiziati sono proprio Locatelli e Lapadula.