Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “La Juventus ci ha cercato. Ora il rinnovo prima del Mondiale”

milinkovic-savic-marcos-antonio
Sergej Milinkovic-Savic e Marcos Antonio - Foto Antonio Fraioli

Mateja Kezman ha chiarito la situazione legata al suo assistito per eccellenza, ossia Sergej Milinkovic-Savic che rimarrà ancora, per minimo un’altra stagione, con la maglia della Lazio cucita sul petto. L’agente ha parlato ai microfoni de Il Corriere dello Sport, rivelando come la Juventus ci abbia provato seriamente per il Sergente serbo, ma che alla fine Lotito non è sceso dalla sua valutazione di partenza. Si aprono, quindi, le porte per il rinnovo in biancoceleste.

sergej-milinkovic-savic

Lazio, le parole dell’agente di Milinkovic-Savic

Queste le parole di Kezman su Milinkovic-Savic al Corriere dello Sport: “Sergej resta salvo sorprese. Alla Juve lo amano. Se non avverranno miracoli in questi ultimi tre giorni resterà alla Lazio. Fino a quando lo dirà il tempo. Quest’estate nessun club è stato pronto a pagare quanto chiesto da Lotito quindi penso che la situazione non cambierà“.

Sulla Juventus: “Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti”.