Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “Presto una nuova avventura. Juventus? Grande club”

sergej-milinkovic-savic

Mateja Kezman, agente di Milinkovic-Savic, sgancia la bomba che potrebbe scuotere nuovamente l’ambiente Lazio. Intervistato da TuttoJuve.com, ha parlato dell’interesse della Juventus per il centrocampista serbo e del suo futuro, che potrebbe essere lontano dalla Capitale.

Negli ultimi anni di offerte alla Lazio da parte di grandi club sono arrivate, ma il giocatore ha sempre espresso la volontà di restare. La sua valutazione, rispetto a quando il presidente Lotito lo ha prelevato dal Genk nel 2015, ha subito un’impennata non indifferente. Ecco le parole dell’agente del gigante serbo:

Sulle voci insistenti che lo accostano alla Juventus:
“A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con i bianconeri. Alla fine non è successo nulla e non è stato trovato nessun accordo”.

sergej-milinkovic-savic

Sul futuro di Milinkovic-Savic:
“Con tutto il rispetto per la Lazio, Sergej è un giocatore per un grande club del futuro. E sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juve, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo cosa ci porterà domani, quale sarà la strada che gli indicherà Dio”.