Calciomercato

Lazio, ag. Milinkovic-Savic: “In Francia gli avrebbero dato 8 milioni a stagione”

È stato il tormentone dell’estate in casa Lazio, ma alla fine ha vinto Claudio Lotito: Sergej Milinkovic-Savic è rimasto a Roma. Il centrocampista serbo piaceva a tutti i top club europei, tra i quali il PSG che era pronto ad assicurargli un ingaggio ben superiore rispetto a quanto percepito in biancoceleste. Lo svela Mateja Kezman, l’agente del giocatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport.

“NON ABBIAMO MAI SPINTO PER LA CESSIONE”

“Molte squadre hanno cercato Sergej e abbiamo presentato alla Lazio un paio di offerte interessanti: in Francia gli avrebbero dato 8 milioni a stagione. Alla fine abbiamo accettato senza problemi la decisione della società di non cederlo. Loro hanno rifiutato tutte le proposte e noi non abbiamo mai spinto per la cessione, perché lui a Roma sta bene. Lotito e Tare ci hanno spiegato che vogliono puntare alla Champions League e che Sergej è un giocatore fondamentale per raggiungere questo traguardo. E questo è pure il suo obiettivo. È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno a Roma gli farà bene. Quanto costa? Se per un portiere si pagano 70-80 milioni Sergej non può valere meno di 100 milioni. È uno dei giocatori più forti che ci sia in Europa nel suo ruolo ed ha grandi margini di miglioramento”. Così Kezman alla rosea.

Redazione

Articoli Recenti

Sampdoria, esonerato Giampaolo. Salta anche il responsabile dell’area tecnica Osti

Secondo quanto annunciato da Sky Sport, Marco Giampaolo non sarà più l'allenatore della Sampdoria. Il… Leggi di più

52 minuti fa

Milan, infortunio per Saelemaekers: i tempi di recupero

Ennesima tegola per il Milan di Stefano Pioli. L'allenatore dei rossoneri, infatti, dovrà fare a… Leggi di più

2 ore fa

Real Madrid, Perez: “Serve la Superlega, giovani sempre meno interessati al calcio. Il FFP…”

Florentino Perez, presidente del Real Madrid, ha parlato durante l'assemblea generale del club spagnolo legato… Leggi di più

6 ore fa

Tragedia in Indonesia dopo una partita di calcio: almeno 182 morti

Almeno 182 persone sono morte al termine di una partita di calcio di Indonesia. La… Leggi di più

7 ore fa

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!

Privacy Policy