È stato il tormentone dell’estate in casa Lazio, ma alla fine ha vinto Claudio Lotito: Sergej Milinkovic-Savic è rimasto a Roma. Il centrocampista serbo piaceva a tutti i top club europei, tra i quali il PSG che era pronto ad assicurargli un ingaggio ben superiore rispetto a quanto percepito in biancoceleste. Lo svela Mateja Kezman, l’agente del giocatore, intervistato da La Gazzetta dello Sport.
“Molte squadre hanno cercato Sergej e abbiamo presentato alla Lazio un paio di offerte interessanti: in Francia gli avrebbero dato 8 milioni a stagione. Alla fine abbiamo accettato senza problemi la decisione della società di non cederlo. Loro hanno rifiutato tutte le proposte e noi non abbiamo mai spinto per la cessione, perché lui a Roma sta bene. Lotito e Tare ci hanno spiegato che vogliono puntare alla Champions League e che Sergej è un giocatore fondamentale per raggiungere questo traguardo. E questo è pure il suo obiettivo. È rimasto perché vuole regalare la Champions alla Lazio. E poi ha solo 23 anni, con Inzaghi migliora di giorno in giorno, un altro anno a Roma gli farà bene. Quanto costa? Se per un portiere si pagano 70-80 milioni Sergej non può valere meno di 100 milioni. È uno dei giocatori più forti che ci sia in Europa nel suo ruolo ed ha grandi margini di miglioramento”. Così Kezman alla rosea.
Domani alle ore 20:45 il Torino affronterà l'Atalanta nel match valido per la quattordicesima giornata… Leggi di più
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN poco prima… Leggi di più
Rade Krunic potrebbe salutare il Milan già a gennaio. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, il… Leggi di più
Il declino intrapreso dalla Nazionale italiana è ormai evidente. Gli Azzurri dopo il magico trionfo… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy