La Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. Attualmente i biancocelesti possono vantare Strakosha e Reina, ma ciò che spaventa il club è la situazione contrattuale dei due calciatori. Sia l’albanese sia lo spagnolo infatti hanno il contratto in scadenza a giugno ed al momento l’accordo tra le parti sembra lontano. Secondo calciomercato.com, Tare sta valutando diversi profili.
Occhi su due italiani
Il primo obiettivo della Lazio è Gollini: il ventiseienne si trova in prestito al Tottenham e non sta trovando moltissimo spazio a causa dell’ingombrante presenza di Lloris. L’ex Atalanta è alla ricerca di una nuova esperienza per giocare titolare. Un altro nome su cui i biancocelesti sono vigili è quello di Carnesecchi, attualmente in prestito alla Cremonese. Il giovane portiere di proprietà dei bergamaschi sta disputando una stagione di altissimo livello in Serie B.
Altre due alternative
La Lazio potrebbe puntare anche su dei profili di maggiore esperienza e nella lista dei desideri ci sarebbero Ospina e Sergio Rico. Il primo conosce benissimo la Serie A e sta dimostrando tutto il suo valore con il Napoli. Inoltre il contratto del colombiano con i partenopei termina a giugno. L’ultima alternativa è Sergio Rico, che tornerà al PSG in estate dopo l’esperienza al Maiorca: l’elevata concorrenza in casa parigina potrebbe spingerlo alla ricerca di una nuova avventura, anche in Italia.