Lazio, altri due colpi vicini: Provedel e Vecino ad un passo dai biancocelesti

ivan-provedel

E’ una Lazio scatenata sul mercato così come immaginava e credeva Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha dichiarato espressamente di volere una squadra pronta e completa in tutti i reparti per l’inizio del campionato. Sarà così. Tare ha in serbo di chiudere altri due colpi: il portiere dello Spezia Provedel e lo svincolato Vecino che arricchirà il centrocampo del tecnico toscano.

matias-vecino

Lazio, due colpi per chiudere il mercato: Tare accelera

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Tare sarebbe pronto a chiudere i due prossimi colpi che potrebbero poi chiudere il mercato. Il prescelto per la porta è Provedel, che arriverebbe e partirebbe dietro Maximiano. La distanza economica con lo Spezia rimane, ma nelle ultime si sarebbero intensificati i contatti con la Lazio e trapela molta fiducia. Se dovesse mai saltare il piano B sarebbe Sportiello.

Capitolo centrocampista. Sarri da tempo aveva individuato da tempo lo svincolato Vecino come rinforzo per il centrocampo. La pista è sempre rimasta calda con i contatti che sarebbero cresciuti ancora di più nelle ultime ore. L’accordo è stato trovato sulla base di un triennale a 2 milioni a stagione. Presto potrebbe arrivare l’ufficialità del colpo.