Lazio, sfuma un obiettivo di Inzaghi

La Lazio vede allontanarsi un possibile acquisto per il reparto offensivo. 

A ridosso della finale di Coppa Italia contro la Juventus, i biancocelesti sono già molto attivi sul mercato. La rosa a disposizione di Inzaghi dovrà essere rinforzata, visti i probabili addii (Keita su tutti). Tra i nomi papabili per l’attacco era emerso quello di Andrea Petagna dell’Atalanta. La stagione che ha disputato con Gasperini ha attirato le attenzione di Tare ed il suo staff. Ora però, a causa di alcune dichiarazioni del giocatore stesso, la trattativa sembra destinata a non avere luogo.

LAZIO, SENTI PETAGNA: “VOGLIO RIMANERE A BERGAMO, NON HO IN MENTE ALTRO”

Il classe ’95 ha dimostrato in un’intervista a TikiTakaNews di avere le idee chiarissime sul suo futuro più prossimo.

“La prossima stagione voglio giocare l’Europa League con la maglia dell’Atalanta. Questa stagione è stata eccezionale, Gasperini mi ha cambiato la vita e la società mi ha valorizzato. Non ho in mente altro”.

Petagna, inseparabile “compagno social” di Papu Gomez, ha dunque obiettivi diversi dal suo compagno di reparto. Se l’argentino si è detto pronto ad accettare l’offerta di una big, il triestino non ha nessuna intenzione di lasciare Bergamo. Fuori dal mercato dunque e fuori dagli obiettivi della Lazio: si è guadagnato l’Europa con Gasperini ed ora vuole godersela in nerazzurro.