Lazio, si allontana Baselli: Cairo vuole trattenerlo

Daniele Baselli continua ad essere uno dei nomi più chiacchierati per il mercato in uscita del Torino. Il centrocampista azzurro si è reso protagonista di un’ottima annata ed ha convinto Mihajlovic a puntare su di lui anche la prossima stagione.

Nonostante la stima dell’allenatore e della società però, il contratto di Baselli recita scadenza 2019, ed il rinnovo tarda ad arrivare.

Ragion per cui sul giocatore si stanno muovendo diversi club italiani, su tutti Lazio e Fiorentina.

CAIRO: “BASELLI? NON SE NE PARLA, PER QUEST’ANNO RESTA CON NOI”

I biancocelesti avrebbero individuato nel giovane centrocampista il rimpiazzo ideale in caso di partenza di Biglia. Come riporta il Messaggero però, arrivare al cartellino di Baselli non sarà facile.

daniele-baselli-ok-calciomercato

Oltre alla concorrenza della nuova Fiorentina di Pioli, i capitolini dovranno fare i conti con Urbano Cairo, intenzionato più che mai a non cedere il proprio gioiello.

Sempre secondo quanto registrato da il Messaggero, entrambe le pretendenti avrebbero infatti incassato un secco NO dal Torino, che aspetta solo di mettersi a tavolino per discutere i termini del rinnovo del giocatore.