Lazio – Biglia, ci siamo: i dettagli del rinnovo

Dopo aver sistemato le questioni con i tifosi e quelle sul campo, per Lucas Biglia è il momento di pensare al rinnovo del contratto.

Il capitano della Lazio ha ritrovato il sorriso dopo le vicissitudini del post partita con il Chievo, complici la vittoria importante contro l’Inter in Coppa Italia e il roboante 6-2 inflitto al Pescara fuori casa, ed ora può concentrarsi sul tanto atteso rinnovo.

BIGLIA VICINISSIMO AL RINNOVO: LE CIFRE

L’avventura di Lucas Biglia con la Lazio è destinata a continuare.

Infatti, stando a quanto riporta Gazzamercato.it il centrocampista argentino avrebbe trovato l’intesa con la società per il prolungamento del contratto, che al momento recita scadenza giugno 2018. In settimana è attesa la firma sul prolungamento, che legherà Biglia ai capitolini fino al 2021, con uno stipendio da ben 2,8 milioni a stagione conditi da una serie di bonus facilmente raggiungibili ma dall’entità ancora sconosciuta.

Tutto fatto dunque per il rinnovo di Biglia, che si legherà alla Lazio per altri quattro anni, mettendo fine alle voci che lo volevano lontano dalla capitale, magari in America o in Cina.