Uno dei migliori interpreti della Lazio terza in campionato, in semifinale di Coppa Italia e ai sedicesimi di Europa League, la più grande rivelazione della Serie A in corso, uno dei centrocampisti offensivi in corsa per un posto al Mondiale con la Spagna. Luis Alberto, chi se non lui?
I biancocelesti annunciano ufficialmente il rinnovo fino al 2022 dell’ex Liverpool, monitorato dal Barcellona da diverse settimane. Per strapparlo alla società del presidente Lotito, adesso più di prima, saranno necessari almeno 50 milioni di euro. E si sa, trattare con la Lazio è tutt’altro che semplice.
IL COMUNICATO
“La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto economico del calciatore Luis Alberto Romero Alconchel sino al 30 giugno 2022”.
I TWEET
#MagicLuis2022 ⚪️🔵
🎩 @14_luisalberto ha prolungato il suo contratto sino al 30 giugno 2022✍🏻 https://t.co/RZIkjnipeM pic.twitter.com/UbRaX77OKW
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) 6 febbraio 2018
Molto felice di prolungare il mio contratto con @OfficialSSLazio Siamo grandi insieme. Tanta voglia di arrivare al meglio questa stagione. Grazie a la società per la fiducia, a i miei compagni, alla mia famiglia e @youfirstsports per fare più che un lavoro FORZA LAZIO! 1️⃣8️⃣ pic.twitter.com/GFriWTW1Og
— Luis Alberto Romero (@14_luisalberto) 6 febbraio 2018