Dopo la partenza di Biglia, compensata dall’arrivo del brasiliano Lucas Leiva, la Lazio prosegue il suo mercato con diverse trattative.
DI GENNARO VICINISSIMO, CACERES PIÙ CHE UN’IDEA
In entrata si avvicina sempre più Davide Di Gennaro. Il giocatore si è ormai svincolato dal Cagliari e cerca una nuova avventura. I contatti con i biancocelesti ci sono da tempo e l’impressione è che si possa chiudere in tempi brevi. Per lui Tare ha pronto un triennale. Secondo TMW la trattativa si sbloccherà una volta ceduto Cataldi al Benevento. Stando a quanto riportato dallo stesso portale, i capitolini avrebbero avviato i contatti anche per Martin Caceres, anch’egli svincolato dopo i 6 mesi in Premier League al Southampton.
CATALDI E KISHNA A BENEVENTO
Sul fronte cessioni, oltre al già citato passaggio di Cataldi, un altro giocatore potrebbe raggiungere il Benevento. Si tratta di Ricardo Kishna. Il classe ’95 cerca una nuova sfida per rilanciarsi dopo la pessima esperienza in prestito al Lille. La neopromossa campana sembra l’ideale. Sia l’ala olandese che il centrocampista italiano giungeranno in giallorosso in prestito oneroso con diritto di riscatto. Per Alfredo Pedullà gli ottimi rapporti tra Lotito e Vigorito accelereranno una trattativa che potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni.