Lazio, è fatta per Caicedo: le ultime

La Lazio vuole rinforzare la rosa in attacco vista l’imminente cessione di Keita alla Juventus, ecco un nuovo innesto direttamente dalla Spagna

Ormai è tutto fatto tra i biancocelesti e l’Espanyol per Caicedo. L’ecuadoregno partirà da Barcellona in direzione Fiumicino per le visite mediche nei prossimi giorni.

ARRIVO A ROMA IMMINENTE

Secondo La Repubblica, in vista della ormai vicina cessione di Keita alla Juventus, Lotito rinforza il suo attacco con l’acquisto dell’attaccante dell’Espanyol classe ’88. Il trasferimento ha un valore complessivo di 3 milioni di euro. Prima di essere tesserato, però, Caicedo deve aspettare che da Formello vada via almeno un giocatore extracomunitario visto il tetto massimo raggiunto dalla società biancoceleste. A partire sarà uno tra Perea, Mauricio e Djordjevic. Soprannominato “El Pantera”, l’attaccante ecuadoregno non sembra avere dei numeri esaltanti in fatto di statistiche. Due sole sono le sue reti messe a segno nella scorsa stagione a fronte delle sue 29 presenze con la maglia dell’Espanyol.