Lazio convinta: Nani sarà riscattato dal Valencia

È bastato l’arrivo di Martin Caceres dall’Hellas Verona per iniziare e chiudere la sessione invernale di mercato della Lazio. I biancocelesti hanno completato la difesa, il reparto meno convincente della straordinaria squadra di Simone Inzaghi, con l’uruguaiano e molto probabilmente rinunceranno al colpo a centrocampo a cui il ds Tare aveva pensato a inizio gennaio (Badelj il nome principale).

LA LAZIO RISCATTERÀ NANI

Ma come riporta Premium Sport la società capitolina lavora già in vista della prossima stagione: sono stati avviati i contatti con il potente agente Jorge Mendes per anticipare il riscatto di Luis Carlos Almeida da Cunha, noto come Nani. L’attaccante portoghese, schierato talvolta anche nell’inusuale ruolo di centravanti, ha convinto tutti denotando grande intesa con i compagni – Felipe Anderson su tutti – oltre ai mezzi tecnici che chiunque gli riconosce da anni.

Il numero 7 della Lazio non tornerà dunque al Valencia, attuale proprietario del suo cartellino, ma sarà riscattato per 10 milioni di euro. Con l’obiettivo di giocare nuovamente la Champions League, conquistata nel 2008 con la maglia del Manchester United, stavolta in biancoceleste…