Lazio, pronto il piano per il dopo – Djordjevic

claudio-lotito-ok-calciomercato

Con gli addii di Djordjevic e Keita ad un passo, la Lazio inizia a guardarsi intorno per colmare la lacuna lasciata in attacco.

La doppia (probabile) cessione, costringe la società capitolina a tutelarsi e regalare ad Inzaghi almeno un paio di colpi. I nomi sul taccuino di Tare e Lotito sono tanti, ma al momento sono due i principali indiziati.

IDEA PAPU GOMEZ PER SOSTITUIRE KEITA

Il nome in cima alla lista dei sostituti di Keita Balde, è ancora il Papu Gomez.

Come riportavamo qualche settimana fa, per arrivare all’argentino, i biancocelesti sono pronti ad offrire i prestiti di Cataldi e Berisha.

La trattativa al momento è in stand-by, visto che il Papu ha più volte dichiarato di non voler lasciare la “Dea” in caso di qualificazione europea. A meno di clamorose offerte da un top club, l’argentino non si muoverà da Bergamo.

TORNA DI MODA IL NOME DI HALLER PER L’ATTACCO

Come riporta il Messaggero, per rimpiazzare Djordjevic, Lotito starebbe pensando a Sebastian Haller, in forza all’Utrecht.

Il nome dell’attaccante francese circola da un po’ dalle parti di Formello, e in estate ci si aspetta l’affondo decisivo.