Lazio, dopo Emerson Palmieri un’altra beffa: ufficiale il prestito di Reguilon all’Atletico Madrid

sergio-reguilon

La Lazio perde un’altra ghiotta occasione per accaparrarsi un terzino di caratura internazionale. Dopo l’ufficialità di Emerson Palmieri al West Ham, adesso è il turno di Sergio Reguilon, preso in prestito secco fino al termine della stagione dall’Atletico Madrid. A rendere noto il tutto ci ha pensato lo stesso club colchonero mediante un comunicato.

sergio-reguilon

Il comunicato

“L’Atletico Madrid e il Tottenham Hotspur hanno raggiunto un accordo sul prestito di Sergio Reguilon, che indosserà la casacca biancorossa fino al termine della stagione.

Il 25enne spagnolo ha debuttato in Liga il 3 novembre 2018, scalando le gerarchie del Siviglia durante la stagione successiva. Ha totalizzato 38 apparizioni con gli andalusi, segnando 3 gol e finalizzando 6 assist. Ha giocato in Premier League negli ultimi due anni, giocando un totale di 69 partite con gli Spurs e producendo 2 gol e 9 assist.

Il nuovo difensore biancorosso ha firmato il suo contratto con il nostro club dopo aver svolto le visite mediche alla Clinica Universidad de Navarra. Il calciatore è stato sottoposto a un intervento per la pubalgia settimana scorsa e continuerà il suo percorso di riabilitazione con il nostro staff medico.

Benvenuto, Sergio”