Giornata molto importante in casa Lazio. Come annunciato dalla società biancoceleste tramite un comunicato, Marco Baroni è stato nominato nuovo allenatore dei capitolini. L’ex tecnico dell’Hellas Verona ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2026. Inoltre il club ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Luis Alberto all’Al-Duhail per 11 milioni di euro più bonus. Il centrocampista spagnolo si è legato alla società qatariota con un contratto triennale con opzione di prolungamento per un altro anno e percepirà 8 milioni a stagione.
📣 𝗢𝗙𝗙𝗜𝗖𝗜𝗔𝗟
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 11, 2024
Welcome to S.S. Lazio, Marco Baroni!
✍️ https://t.co/lop56MSJ7m#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/nFiqtTZMYp
Baroni alla Lazio: il comunicato ufficiale
“La S.S. Lazio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Marco Baroni. Il tecnico, a partire dal prossimo 1° luglio, si legherà al club biancoceleste con un contratto pluriennale. A Baroni il benvenuto nella Capitale e l’augurio di un buon lavoro da parte di tutta la famiglia biancoceleste”.
🎩 Gracias por todo y te deseamos lo mejor#CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/qthcNqcQ9d
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) June 11, 2024
Luis Alberto ceduto in Qatar: la nota
“S.S. Lazio informa di aver ceduto definitivamente il calciatore Luis Alberto Romero Alconchel, con effetto dalla stagione sportiva 2024/2025, al club Al-Duhail affiliato alla federazione del Qatar”.