Dopo un inizio burrascoso da parte della Lazio, nell’occhio del ciclone è finito anche Ciro Immobile. Il Capitano biancoceleste è stato infatti uno dei giocatori più criticati dai tifosi e della stampa tanto da finire anche fuori dalle ultime convocazioni di Luciano Spalletti. L’ex Torino non sembra essere più quello dello scorso anno e oltre che al livello realizzativo, ne sta risentendo anche il gioco di squadra.

Come più volte detto da Maurizio Sarri, il classe 1990 non riesce più a dare profondità come nelle passate stagioni e spesso viene trovato in fuorigioco. La società ha più volte rinnovato la fiducia verso il proprio bomber, ma non è escluso che a gennaio possano arrivare nuove offerte per il trentatreenne.
L’Arabia Saudita insidia il futuro di Immobile nella Lazio
In estate era stato l’Al Shabab a fare un’offerta per portare Immobile in Arabia Saudita, tentativo poi smentito dal patron Lotito. A gennaio però, come riportato da Il Messaggero, nuovi club arabi sono pronti a strappare l’ex Torino dall’Italia portandolo fuori dall’Europa.

Il presidente della Lazio però, per privarsi del simbolo dei biancocelesti ha chiesto almeno 50 milioni di euro. Per ora la situazione legata ad Immobile è ancora un’incognita e mentre il bomber di Torre Annunziata si appresta a partire dalla panchina contro l’Atalanta, il mercato arabo si smuove.