Lazio – Gonzalo Rodriguez: la situazione

Gonzalo Rodriguez e la Lazio di Inzaghi. Dopo il triste addio alla maglia della Fiorentina, il granitico difensore centrale ha attirato l’attenzione del club capitolino. Fiutato l’affare a parametro zero, il ds Tare ha parlato del progetto di Lotito al centrale difensivo con il vizio del goal.

Dopo l’accelerata fulminante della Lazio, la trattativa sembra vivere un momento di stallo: i biancocelesti, forti dell’accordo verbale, non hanno fretta di chiudere velocemente la trattativa con l’ex calciatore della Fiorentina.

LAZIO: GONZALO RODRIGUEZ IN STAND-BY 

Il si di Gonzalo Rodriguez alla proposta laziale, ha messo la società di Lotito nella posizione privilegiata di chi, forte dell’interesse del calciatore, può attendere altri sviluppi di mercato: incassato l’assenso dell’ex Villarreal, la Lazio sta monitorando altre piste di mercato lasciando in stand-by la trattativa con il centrale viola. Come spiega Lalaziosiamonoi.it, Tare non ha nessuna intenzione di chiudere rapidamente con l’entourage dell’argentino. Nessuna offerta di contratto, infatti, è stato ancora recapitata a Rodriguez che attende una mossa dei capitolini per definire il suo futuro. Nella lista della spesa laziale ma non in cima ai desideri di mercato: Gonzalo Rodriguez aspetta la Lazio ma non può rimanere in stand-by ancora per molto. Tare è avvisato.