Lazio, senti Immobile: “Sto bene qui, resterò fino a quando mi vorranno”

Ciro Immobile è un punto cardine della Lazio di Simone Inzaghi. 

Acquistato poco meno di un anno fa dal Siviglia, l’attaccante ha saputo subito essere decisivo e risultare insostituibile. La sua prima stagione in biancoceleste è stata segnate da tante ottime prestazioni per sè e per la squadra, permettendogli di registrare il record personale di segnature in campionato.

LAZIO, IMMOBILE: “RIFIUTATE DIVERSE OFFERTE MA STO BENE QUI”

Con 23 reti in 36 match infatti, il 27enne ha migliorato lo score del 2013/14. Quell’anno con la maglia del Torino mise a referto 22 gol in 33 presenze. Viste le premesse ed i risultati, non c’è motivo per cui Immobile dovrebbe scegliere un altro club al di fuori della Lazio.

Questa, stando alle dichiarazioni rilasciate al giocatore al  Corriere dello Sport  , è l’idea che attualmente convince di più l’ex Siviglia.

“Sto bene qui, non volevo cambiare di nuovo. Qualche offerta l’ho ricevuta, non l’ho presa nemmeno in considerazione. Abbiamo raggiunto l’Europa League, non ci ho mai giocato. Posso dire che resterò qui fin quando starò bene e fino a quando la Lazio mi vorrà”.

Le intenzioni di Immobile sono molto chiare, così come lo è il messaggio alla società. Inzaghi può e potrà contare su di lui molto a lungo. Un elemento del genere non può che dare solidità alla rosa che, intanto, è appena rientrata dal ritiro di Auronzo.