Alla vigilia del primo big match della stagione contro l’Atalanta, il mister della Lazio Simone Inzaghi sembra conscio della forza avversaria e pronto a una partita che si prospetta tutt’altro che noiosa. “Conosciamo il valore della squadra di Gasperini, abbiamo sempre giocato sfide intense contro di loro”, ha dichiarato in conferenza, senza esimersi però dal rispondere alle domande inerenti il mercato.

Rosa al completo
Dal valore della sua rosa alle caratteristiche dei singoli: “La società sta lavorando sul mercato, sa che giocheremo tante partite. Dopo la sosta avrò la squadra al completo, in questo periodo le difficoltà sono normali”.
E sui suoi giocatori dice: “Marusic ha qualità ed è un bravissimo ragazzo, ma negli ultimi anni ha avuto problemi dal punto di vista fisico. Io ho sempre avuto fiducia in lui. Nei prossimi giorni faremo inserire anche i nuovi acquisti, ma domani non avremo a disposizione Luiz Felipe“.
Mercato chiuso
Infine, il mister sembra “ufficializzare” la chiusura della corrente sessione di calciomercato in casa Lazio, parlando proprio del neo acquisto Andreas Pereira: “Con Pereira credo che si chiuderà il nostro mercato: può giocare in diversi ruoli, ha qualità e può inserirsi al meglio nel gruppo. Siamo molto fiduciosi nelle qualità del ragazzo”.