La Juventus ha bisogno di rinforzi di livello assoluto a centrocampo, e l’idea Milinkovic–Savic non è mai tramontata nella mente di Marotta e Paratici. Lotito ha rifiutato la prima offerta di 35 milioni di euro più 5 di bonus, ma mai dire mai.
JUVENTUS CON DECISIONE SU MILINKOVIC-SAVIC
La grossa offerta economica della Juventus, riportata da Sky Sport, non ha convinto il patron della Lazio Lotito. Dopo l’addio di Biglia e quello quasi certo di Keita, senza dimenticare De Vrij, alla Lazio non c’è bisogno urgente di fare cassa. Senza contare il fatto che Milinkovic-Savic ha rinnovato il contratto fino al 2022 di fatto pochi mesi fa. La volontà del giocatore è quella di restare, come riportato pochissimi minuti fa dal suo agente Mateja Kezman a Lalaziosiamonoi: “Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita. Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio con la divisa biancoceleste la prossima stagione per rendere tutti i tifosi felici, inoltre vuole aiutare la squadra per vincere dei titoli”.
Attenzione sia alle capacità economiche e persuasive della Juventus, che in Milinkovic-Savic vede l’erede di Pogba al centro del campo, sia all’inserimento in ultimissima ora dell’Inter. Ausilio avrebbe infatti chiesto informazioni a Tare a proposito del serbo classe ’95.