Recentemente il centrocampista brasiliano della Lazio, Lucas Leiva, è stato intervistato dal portale verdeoro Terra.com. Durante questa piccola intervista ha parlato sia della sua riabilitazione in merito al suo intervento al ginocchio, sia delle possibilità scudetto. Ecco le sue parole.
“Non è stato semplice sottopormi all’intervento in quel momento…”
Sul suo infortunio al ginocchio…“Non è stato semplice, ho iniziato a pensare di sottopormi a questo intervento e non ero così sicuro. Entrare in ospedale in quel momento era come entrare nell’occhio del ciclone, ma avevo preso tutte le precauzioni possibili“
Sulle possibilità di vincere lo scudetto…“La vera sfida non penso sia quella con i bianconeri (Juventus,ndr), ma con la Lazio stessa. Dovremo riprendere da dove eravamo rimasti, rinnovandoci e credendo che sia possibile, perché manca solo una dozzina di partite. Ricordiamoci tutti che il nostro obiettivo prima di iniziare la stagione non era la vittoria dello scudetto, ma la qualificazione in Champions League, un traguardo che questo club non centra da molto tempo“