Esclusiva OkC, ag. Kiyine: “Lazio? Aspettiamo concluda il campionato alla Salernitana. Apprezzamenti dalla Serie A”

sofian-kiyine

La redazione di Ok Calciomercato ha intervistato, in esclusiva, Luigi Malagnini, agente del giovane centrocampista Sofian Kiyine di proprietà della Lazio, ma che tanto bene sta facendo in prestito alla Salernitana nel campionato di Serie B. Tema centrale: il mercato e le tante squadre della massima serie che hanno mostrato apprezzamenti per il giovane.

Le parole di Malagnini

Futuro di Kiyine. Il giocatore è di proprietà della Lazio e, dopo aver concluso una stagione importante con la Salernitana, tornerà alla base. Ci sono possibilità che il ragazzo vada in ritiro e rimanga biancoceleste per la prossima stagione o il suo futuro sarà in prestito in altre squadre ancora una volta?

“Guardiamo al presente e vediamo come si evolverà questo campionato di Serie B, visto anche che la Salernitana è attesa da 3 partite con Empoli, Pordenone e Spezia, che sono scontri diretti per i playoff. A campionato concluso ci metteremo a tavolino, andremo a parlare con la Lazio e vedremo di capire le loro intenzioni con il ragazzo”.

Oltre alla Lazio, visto il rendimento del centrocampista, ci sono già state squadre di Serie A, che hanno fatto magari un sondaggio esplorativo per acquistare il ragazzo dai biancocelesti e renderlo centrale sin da subito nel progetto?

“Kiyine è un giocatore che piace e che è apprezzato da molti direttori di squadre di Serie A, vista anche la grandissima stagione che sta facendo con la Salernitana. È l’unico centrocampista che ha fatto 10 gol durante il campionato. È un calciatore che in Serie B sta facendo benissimo, è chiaro che le attenzioni ci si focalizzino. Più che richieste ci sono stati apprezzamenti e sondaggi da parte di molte squadre della massima serie”.