Filip Djordjevic è un esubero in casa Lazio. La punta serba (18 presenze ed 1 goal in Coppa Italia lo scorso anno), lascerà sicuramente Formello durante la sessione estiva di calciomercato.
La punta ex Nantes, ha attirato l’interesse dei greci dell’Olympiacos ed, ultimamente, si è rifatto sotto un club italiano che nel mercato invernale tentò di prelevare l’ariete biancoceleste di Lotito.
DJORDJEVIC: DUELLO OLYMPIACOS – CROTONE
Djordjevic è una vera e propria ossessione per i pitagorici: durante il calciomercato di riparazione dello scorso gennaio, infatti, Ursino e Nicola avevano individuato nelle punta serba, un profilo interessante per amplificare le possibilità salvezza. La permanenza in Serie A è arrivata, Djordjevic ancora no. Il classe ’87 è corteggiato dai campioni di Grecia ma il Crotone non si arrenderà facilmente alla concorrenza: le difficili conferme di Trotta e Falcinelli, entrambi arrivati in prestito lo scorso anno dal Sassuolo, obbliga gli uomini mercato dei Vrenna ad attivarsi per rinforzare il reparto offensivo dei calabresi.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe esserci un contatto importante fra Lazio e Crotone nelle prossime ore. Battere la concorrenza di una società che parteciperà alla prossima Champions League per cullare, nuovamente, sogni di permanenza nella massima serie: il Crotone è pronto all’ennesima, esaltante, sfida da vincere azzerando ancora una volta i pronostici negativi…