La Lazio di Claudio Lotito continua a sondare il sottobosco accidentato del calciomercato per regalare a Simone Inzaghi, tecnico dei biancocelesti, una rosa in grado di reggere il triplo impegno del prossimo anno. Dopo aver portato a termine gli acquisti di Lucas Leiva, Di Gennaro e Marusic, Igli Tare aveva individuato il rinforzo ideale per il nuovo centrocampo dei capitolini.
Nonostante il forte interesse del ds albanese, le ultime ore hanno riservato alla Lazio un duro colpo in sede di calciomercato: il calciatore si è accordato con un altro club lasciando a bocca asciutta i romani.
PASALIC FIRMA IL RINNOVO CON IL CHELSEA E PASSA IN PRESTITO ALLO SPARTAK MOSCA
Un colpo non riuscito, un desiderio che rimarrà insoddisfatto. Mario Pasalic, lo scorso anno fra le fila del Milan, non vestirà il biancoceleste nella prossima stagione: dopo le buone prestazioni profuse con i rossoneri, il Chelsea di Antonio Conte (detentore del cartellino del giovane croato) ha deciso di rinnovare il contratto dell’ex Monaco fino al 2021. Dopo aver apposto la firma sul prolungamento, secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il classe ’95 continuerà il suo processo di crescita allo Spartak Mosca, club che milita nel massimo campionato russo. Il club campione di Russia allenato da Massimo Carrera, mister italiano, è riuscito a battere l’agguerrita concorrenza del Betis Siviglia aggiudicandosi in prestito le prestazioni sportive del gioiellino cresciuto nell’Hajduk Spalato.
Niente Lazio per Pasalic: i biancocelesti dovranno tuffarsi su altri obiettivi di mercato. Con più convinzione…