Lazio, Pedro: “Il Tenerife mi ha contattato. Rinnovo con i biancocelesti? Siamo in trattativa”

pedro-rodriguez
Pedro Rodriguez - Foto Antonio Fraioli

La Lazio vorrebbe continuare a puntare su Pedro anche per gli anni a venire, per questo avrebbe avviato le trattative per il suo rinnovo di contratto. Lo spagnolo però, come confessato in un’intervista ai microfoni di Cadena Ser, ha in ballo anche la proposta del Tenerife, squadra che milita nella seconda divisione del campionato spagnolo.

L’ex Chelsea ha da sempre espresso il suo volere di tornare in patria per chiudere lì la sua carriera. Dal momento del suo addio al Barcellona il trentacinquenne ha vestito la maglia dei Blues, quella della Roma e infine quella della Lazio, rendendo il suo trasferimento nell’altra sponda della Capitale un caso mediatico. Ora il classe 1987 deve riflettere se continuare a giocare per la formazione di Maurizio Sarri o se tornare in grande stile in Spagna per aiutare il Tenerife a salire in Liga.

pedro
Pedro – Foto Antonio Fraioli

L’intervista di Pedro

Questo è quello che Pedro ha riferito ai microfoni di Cadena Ser.

Sul Tenerife
“Siamo in contatto con il Tenerife, sicuramente parleremo. L’aspetto economico non è un problema. Per quanto riguarda l’aspetto personale è complicato: è difficile andare lì, stare lontano dai figli. E’ strano che durante tutto questo tempo non mi abbiano mai contattato, è la prima volta che ne parliamo. Chissà se in futuro sarò legato al club ma li ascolto con molto piacere. Mi auguro che possa realizzarsi ma vedremo cosa accadrà, tutti sanno che è complicato”.

Sul rinnovo con la Lazio
“La situazione è complessa. Siamo anche in trattiva con la Lazio che vorrebbe propormi il rinnovo. Si capirà alla fine e prenderemo una decisione che sarà il meglio di tutti”.