Lazio, Sarri: “Correa? Da valutare. Ha espresso la sua volontà tempo fa”

maurizio-sarri

Maurizio Sarri è stato il primo allenatore di Serie A, ad intervenire alla vigilia della prima giornata di questo campionato. Il tecnico della Lazio durante la conferenza ha parlato di ogni nuovo acquisto e, di ogni giocatore che quest’estate è stato sul punto di essere ceduto.

joaquin-correa

Uno fra tutti è Correa, che ha tutt’ora una trattativa aperta per volare a Milano da Inzaghi, che lo vuole a tutti i costi. Sarri è così intervenuto sul futuro dell’argentino:

“Il ruolo di Correa è da valutare. Si sta parlando di un giocatore forte, che fa comodo a tutti. Ha espresso la sua idea in tempi non sospetti e quindi c’è una situazione di stand-by e questo non lo mette in condizioni mentali ideali per fare partite”.

“Si sta comportando benissimo, non ci fa mancare nulla, lo vedrei bene da esterno sinistro, ma anche da attaccante centrale. L’ho fatto in tante squadre e lui potrebbe farlo. Poi chiaramente lì abbiamo Immobile che è il punto di riferimento più importante. Correa è una situazione in divenire, vediamo poi l’evoluzione”.