La Lazio pensa al presente e ad un sogno da portare avanti, ma anche al futuro: l’obiettivo è un rinforzo in difesa. L’idea è quella di regalare ad Inzaghi un ottimo compagno di reparto per Acerbi. I nomi seguiti da Tare sono tanti, su tutti Marash Kumbulla.
Lazio, fissato un incontro per Kumbulla
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lotito e Setti, presidente dell’Hellas Verona avrebbero fissato un incontro nei prossimi giorni. Si parlerà di Kumbulla, della sua valutazione e della possibile offerta della Lazio.

L’intenzione della società scaligera, come confermato da Juric nel post partita con il Napoli, è quella di monetizzare dalla cessione del ragazzo. La valutazione però è alta: servono almeno 25 milioni di euro.
La cifra ha fatto tentennare l’Inter, altra grande interessata, ma Lotito e Tare puntano ad abbassare le richieste, inserendo magari una contropartita. Tra le pedine di scambio potrebbe esserci uno tra Wallace, Berisha e Durmisi.