Jorge Mendes e la Lazio lavorano sullo stesso binario per il futuro. Nel mezzo c’è il Wolverhampton, società inglese che nell’organico ha diversi calciatori della scuderia di Mendes, e che potrebbe per l’appunto vedersi privata di alcuni tasselli.

Dai lupi alle aquile
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, sono tanti i nomi in ballo a cui la Lazio starebbe pensando. Il primo della lista sarebbe Diogo Jota, attaccante completo, può fare sia la seconda punta che l’esterno, in stagione ha già sfornato 15 gol in 37 partite.
Attenzione anche alla difesa, dove gli occhi sono puntati su Willy Boly, il francese classe ’91 sembra finalmente pronto per una grande squadra. Fari puntati anche sulle fasce esterne dove spunta il nome di Jonny Castro Otto, spagnolo classe ’94.
Ultimo, ma non per questo meno importante, è Ruben Neves. L’attaccante portoghese è stato spesso cercato ultimamente, anche da grandi squadre come la Juventus. Per questo però, sarà molto difficile raggiungere un accordo, soprattutto vedendo costi e concorrenza.