Igli Tare rimanda ogni tipo di valutazione sul futuro suo e dei giocatori con la Lazio ad un altro tempo. Prossimo sicuramente, ma non ancora attuale. Il direttore sportivo dei biancocelesti non si è sbilanciato per quanto riguarda l’avvenire suo e quello soprattutto di Sergej Milinkovic–Savic, perno del centrocampo della Lazio di Sarri.

Lazio, le parole di Tare
Intervenuto all’evento benefico “United for Ukraine“, organizzato a Milano presso l’Excelsior Hotel Gallia, Tare ha parlato così ai microfoni dei giornalisti presenti.
Sull’evento: “Vista la causa penso che stasera sia doveroso partecipare e dare il nostro contributo“.
Sul ritorno al gol di Immobile: “La cosa più importante è che Ciro ritrovasse la via del gol. Anche se ci sono mancati i risultati, nelle altre partite la squadra c’è sempre stata. Ha fatto sempre le sue partite anche se a volte i risultati ci hanno condannato. Ci troviamo lì e dobbiamo cercare di sbagliare il meno possibile da qui alla fine della stagione. Spero che sia l’inizio di un bel finale di campionato”.
Sugli obiettivi della Lazio: “Arrivare in Champions è importante non solo per la Lazio, ma per tutte le squadre che lottano per questo obiettivo. Vedendo anche il format che dal 2024 cambierà perciò per la crescita di questa società sarebbe fondamentale. Sono state fatte delle cose importanti negli ultimi anni, è arrivato un allenatore di grande esperienza e cerchiamo di raggiungere questo obiettivo senza metterci troppa pressione addosso”.
Sul futuro proprio: “Io ho ancora un contratto in essere con la Lazio. Il mio rapporto con questa società è un rapporto che dura da tanti anni ed è importante. Nel momento giusto parlerò anche di questo“.
Su quello di Acerbi: “Francesco non so se rimarrà all’Inter, se ne parlerà a fine stagione. Sono contento stia facendo un bel campionato, speriamo meno quando giocherà contro di noi”.
Su Milinkovic-Savic: “Chi ha giocato nella Lazio crea un legame forte con città e società. Ci sono giocatori che giocano qui da tanti anni e lui è uno di quelli. Ha un legame fortissimo con la Lazio. Ciò che accadrà sarà la scelta migliore per noi e per lui“.