Igli Tare ha fatto chiarezza su alcune situazioni importanti in casa Lazio.
Si parla di rinnovi di giocatori importanti, tre delle colonne del progetto tecnico di Simone Inzaghi che tante gioie sta regalando ai biancocelesti. C’è l’eterno lavoro per il nuovo contratto di De Vrij, la nuova priorità per il prolungamento di Luis Alberto e dell’acclamatissimo Milinkovic-Savic.
LAZIO, TARE: “RINNOVEREMO DE VRIJ. MILINKOVIC VEDREMO A GIUGNO MA NON È SUL MERCATO”
Nel pre-partita della sfida con l’Udinese, il ds ha potuto dire la sua ai microfoni di Premium Sport mostrando, ora come altre volte, di avere bene in testa le priorità della sua società. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
“Le ultime voci sul rinnovo di De Vrij? Non è cambiato niente, ma arriveremo a questo rinnovo: la volontà di Stefan è di rimanere, ma con gli olandesi è sempre difficile trattare. Siamo ai dettagli”.
Capitolo Luis Alberto…
“A breve prolungherà anche lui, perché lo merita, ma ha comunque un contratto già lungo: lui si sente bene qui, si sente parte del progetto”.
Chiusura su Milinkovic-Savic
“Milinkovic-Savic sarà un giocatore della Lazio fino a fine stagione, poi si vedrà: posso comunque dire che lui è felice della Lazio e la Lazio è felice di lui. Non è sul mercato”.