Rinnovato il contratto di Simone Inzaghi, la Lazio rischia di perdere Igli Tare. Il ds biancoceleste piace al Milan, che potrebbe puntare su di lui per la rifondazione estiva: dell’interesse rossonero ha parlato il diretto interessato ai microfoni di Puno ne Top Channel.
Sul possibile trasferimento al Milan
“Io sono in un grande club e la Lazio è un ambiente familiare: questo è un fattore molto importante per ottenere dei risultati positivi. Ma l’interesse di altre società fa parte della nostra professione. Non posso prevedere il futuro, ma tutto può succedere. Per me l’importante è essere felici e sentirsi bene, avere successo nel mio campo e poter lavorare con entusiasmo in un ambiente positivo. Circa il futuro, certamente non posso prevederlo. Sono un professionista, quindi tutto può succedere”.
Sul rinnovo di Inzaghi
“Convincere Simone a restare non è stato un problema. Si tratta di una questione di rapporti e prospettive: Inzaghi è uno dei personaggi che ha scritto la storia della Lazio e credo che il suo ciclo in biancoceleste non sia ancora concluso”.