Lazio, Tare: “Nuovi acquisti? Bisogna prima risolvere dei problemi…”

A Formello la Lazio ha organizzato una conferenza stampa pre ritiro. Come accaduto negli ultimi anni la squadra di Lotito andrà ad Auronzo, dove il neo allenatore Maurizio Sarri potrà conoscere la sua squadra, non ancora al completo visto l’impegno di EURO 2020 per alcuni membri. Presenti a Formello oltre al ds Igli Tare, il sindaco e il vicesindaco di Auronzo e il responsabile marketing dei biancocelesti.

Ovviamente non sono mancate le domande sul mercato in entrata e in uscita dei biancocelesti durante l’intervento di Tare. Il ds della Lazio ha parlato di problemi da risolvere prima di poter operare a pieno regime sul mercato, ma ha garantito, che la squadra del prossimo anno sarà rafforzata in base alle necessità di Sarri.

igli-tare

Le parole di Tare

Ecco l’intervento completo del ds Tare:

“Sono molto contento di presentare questo nuovo ritiro per la prossima stagione, ringraziamo il comune di Auronzo, c’è un rapporto ormai storico, che ha creato un entusiasmo incredibile per Auronzo e per i tifosi, che seguono sempre con piacere le avventure estive della Lazio. Speriamo che la nuova stagione sia piena di gioie per tutti noi.”

“Se verranno presentati nuovi calciatori ad Auronzo? Per i nuovi acquisti stiamo risolvendo i problemi che abbiamo prima, poi penso che la squadra verrà mano mano rinforzata con quelle che saranno le necessità. Per la presentazione di Sarri stiamo valutando con il presidente, domenica decideremo se fare la presentazione ad Auronzo o qui a Roma.”