Il derby tra Milan e Inter è sempre più vicino e l’obiettivo per entrambe è solo uno: vincere. Questo lo sa anche Rafael Leao, intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, in cui ha anche svelato un retroscena piuttosto curioso di una passata sessione di mercato.
“Chiaramente volevamo restare primi, ma non facciamo drammi perché l’Inter ci ha sorpassati. Il campionato è lungo e l’importante è essere primi alla fine. Adesso abbiamo di fronte un incontro importante e da approcciare con la testa giusta. Vogliamo vincere”.
“Ho scelto il rossonero perché i dirigenti hanno parlato con me prima e ho sempre messo questo club in cima alla lista. Quando ti cerca il Milan, non puoi dire di no”.
“Siamo contenti di avere Ibra perché, anche fuori dal campo, è un compagno con grande personalità che aiuta tutti. Per me e gli altri giovani è un fratello maggiore. Un punto di riferimento che in ogni allenamento ti spinge a superare i tuoi limiti. Ha una mentalità vincente che non avevo mai visto in altri. Con lui devi sempre avere massima attenzione perché ti può servire un assist in qualsiasi momento”.
Il tempo della scaramanzia è ormai finito. Restano appena undici giornate alla conclusione della Serie… Leggi di più
Da Como (e la stretta di mano fra capitani con Fabregas) alla Bobo Tv: questo… Leggi di più
A tutto Walter Sabatini. Il direttore sportivo che ha avuto la sua ultima esperienza, salvando… Leggi di più
La stagione del Siviglia, non fosse per l'Europa League, sarebbe ai limiti della tragedia sportiva.… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy