Lecce, Baroni: “Rinnovo? Senza fretta. Con il presidente e Corvino abbiamo un grande rapporto”

marco-baroni

Il Lecce nella prossima stagione tornerà in Serie A e lo farà grazie ad una grande cavalcata targata Marco Baroni. Il tecnico, esperto di promozioni, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, sottolineando come il rinnovo con i salentini non sarà un problema, visto il rapporto con la proprietà.

Lecce, le parole di Baroni

Queste le parole di Marco Baroni a La Gazzetta dello Sport: “Sono sereno. Ho dato tutto quello che dovevo. So che c’è una società attenta, che saprà valutare il mio operato e il nostro percorso insieme“.

Sul rapporto con la società: “Con il presidente Saverio Sticchi Damiani vanto un ottimo rapporto, ma non avverto ansia in questo momento di festa. Io e Corvino? Tra noi due c’è un’intesta che parte da lontano. Sapevo da molto tempo della stima del direttore nei miei confronti e lo scorso anno ci stiamo incontrati a casa sua. Nei suoi occhi ho visto lo stesso tipo di fuoco che avevo io. Dopo averlo sentito parlare non ho messo alcun ostacolo davanti al lavoro. Nessun contratto se non la voglia di allenare a Lecce. Ho scelto il progetto Lecce prima dell’offerta economica“.