Lecce, uffciale l’acquisto di Rafia dal Pescara: il comunicato

hamza-rafia-cristiano-ronaldo

Il Lecce ha ufficializzato l’acquisto di Hamza Rafia. Il centrocampista arriva dal Pescara. I salentini lo hanno acquistato per una cifra intorno a 1 milione di euro con una percentuale sulla futura rivendita pari al 15% in favore degli abruzzesi. Rafia ha inanellato anche alcune presenze con la maglia della Juventus, entrando nelle rotazioni nell’era Pirlo.

Il giocatore tunisino con cittadinanza francese sarà un gran rinforzo per il centrocampo di Roberto D’Aversa. A rendere noto il tutto è il Lecce con un comunicato uscito sul loro sito.

Il comunicato del Lecce

Questo il comunicato ufficiale con il quale il Lecce ha ufficializzato l’arrivo di Rafia: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Hamza Rafia dal Delfino Pescara 1936. Il centrocampista classe ’99 ha sottoscritto un contratto della durata di tre anni con opzione per i successivi due. Rafia in mattinata si sottoporrà alle visite mediche di rito a Verona, prima di raggiungere la squadra nel ritiro di Folgaria”.