“Legends – Ci vediamo a Napoli”, Careca e Zola ospiti dell’ultima puntata

jolanda-de-rienzo

Tutto pronto per l’ultima puntata della seconda stagione di ‘Legends – Ci vediamo a Napoli’, serie prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda giovedì 2 maggio alle 20 su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e NapoFlix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).

Sarà un episodio speciale, nel quale la padrona di casa Jolanda De Rienzo, accompagnata dai suoi fedeli compagni di viaggio Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco, accoglierà in studio un grande ospite: la leggenda del Napoli Antonio Careca.

Il brasiliano parlerà del suo passato, raccontando la sua gloriosa esperienza con la maglia azzurra, e farà anche il punto sull’attuale situazione della squadra partenopea. Tante le sorprese nel corso della puntata, che vedrà intervenire in collegamento anche un altro ex campione azzurro, Gianfranco Zola.

Due volte candidato al Pallone d’Oro, ‘The Magic Box’ ha giocato oltre 100 partite con la maglia del Napoli e ha girato il mondo da allenatore, sino a diventare vice presidente della Lega Pro.